micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Oh aspetta ma quale calendario ?? io la cavia la prendo tra pochi giorni .. si può partecipare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Ehi, ricordati che sei ancora in tempo per il Calendario Amicacavia 2012! ciao paolo cosa devo fare per partecipare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 [quote name=micky:)' timestamp='1322658869' post='30493]Oh aspetta ma quale calendario ?? io la cavia la prendo tra pochi giorni .. si può partecipare ?Leggi qui sul Calendario 2012.Diciamo che la foto deve arrivare entro la metà di dicembre, più o meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 ciao paolo cosa devo fare per partecipare??Anche tu, vedi il link al Calendario 2012. Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 Anche tu, vedi il link al Calendario 2012.parteciperò sicuramente ho gia un paio di foto belle ma con l'aiuto dell'altra mamma ne faremo altre Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 mmm..allora non so se riuscirò a partecipare .. devo vedere in quanto tempo riesco ad instaurare un bel rapporto con la cavia per poterle fare una foto.. pazienza , caso mal l'anno prossimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2011 che pelosone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites