Amici delle Cavie Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2011 Ciao a tutti!Sono Roberto, autore del Blog "Amici delle Cavie". Complimenti per il forum davvero ben fatto e completo! L'ho inserito tra i siti consigliati sul mio Blog. Grazie per avermi accolto e alla prossima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2011 Benvenuto Roberto!ora mi vado a vedere il tuo blog!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2011 ciao Roberto, piacere di conoscerti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 Benvenuto e complimenti per il blog!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amici delle Cavie Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 Grazie per il benvenuto e ci leggiamo sul forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2011 ciao roberto anke tu appasionato di questi topiti simpatici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amici delle Cavie Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 caspita mi sa che rispondo con un po' di ritardo cmq si, lo sono Al momento ho 7 caviotte (5 femmine, un maschietto ed un maschietto castrato) + 5 cuccioli. Li tengo in un bel recinto costruito con i famosi cubes e se anche quest'anno riesco, in estate li sposto in giardino che amano moto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2011 caspita mi sa che rispondo con un po' di ritardo hihihi ti avranno tenuto molto impegnato 7 caviotti ma li tieni tutti assieme? non li dividi per sesso? (a parte il cucciolo castrato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fabry Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2011 Ciao a tutti mi fa piacere entrare a far parte del vs gruppofabry Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2011 Ciao fabry benvenuto quandpo puoi presentaci pure la/e tua/e cavia/e Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 benvenuto Fabry!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amici delle Cavie Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2011 Eh..le tengo tutte nello stesso locale, ma al momento ho 4 femmine + un maschio castrato insieme, una femmina con qualche problemino di salute da sola (povera..), il maschio intero anch'egli da solo e poi una femmina che ha partorito da poco 5 stupendi cuccioli a parte. In realtà sono tutti molto vicini, quindi si vedono e si conoscono tra di loro e tra poco toglierò il divisorio nel recinto che separa il primo gruppo di 5 dalla mamma con i cuccioli (anche se i cuccioli passano allegramente da una parte all'altra attraverso i fori delle grata ).Ah se volete vederle tutte, cuccioli compresi, guardate l'album fotografico su FB: http://www.facebook....amicidellecavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2011 sono stupendi! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amici delle Cavie Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 sono stupendi! :love: Confermo Cita Share this post Link to post Share on other sites