chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2011 due domandine1) è normale che nell'arco di 7 giorni una sia aumentata di 15 g e l altro di 40 ?2) stasera mentre tagliavamo le unghie mi sono resa conto ke entrambi hanno un capezzolo(la punta) roseo e l altro un pò più marroncino??grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2011 La differenza di peso che hai osservato può essere dovuta a una qualche differenza nell'età e alla quantità di cibo appena mangiata.Personalmente non la considero significativa, se non è confermata da un andamento costante nel corso di alcune settimane.Fai molto bene a pesare le tue porcelline, è una pratica fondamentale per tenere sotto controllo il loro stato di salute. Sull'altra domanda: è probabile sia una caratteristica legata al colore del loro mantello, che mi pare di ricordare essere di due o più colori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2011 La differenza di peso che hai osservato può essere dovuta a una qualche differenza nell'età e alla quantità di cibo appena mangiata.Personalmente non la considero significativa, se non è confermata da un andamento costante nel corso di alcune settimane.Fai molto bene a pesare le tue porcelline, è una pratica fondamentale per tenere sotto controllo il loro stato di salute. Sull'altra domanda: è probabile sia una caratteristica legata al colore del loro mantello, che mi pare di ricordare essere di due o più colori. si il mantello di entrambi è di tre colori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2011 Bhe Sniffolo ha messo su 80gr in dieci giorni O______ociccione! Cita Share this post Link to post Share on other sites