Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Caro Haziel Zenap leggo solo ora della tua Stella e capisco il vostro vuoto perfettamente, come lo hanno provato tutte quelle persone che per anni hanno condiviso tutto col loro pelosetto. Il mio Rocky mi ha lasciata il 24 Aprile dopo 6 anni e 7 mesi, leggere sul forum la vostra tristezza mi riapre una ferita che ahimè non si è ancora rimarginata. Anche io dopo un mese ho adottato due caviotti adulti Renzo e Lucia, purtroppo è vero nessuno sostituisce il mio Rocky o la tua STELLA, ma sicuramente donare amore ai tuoi nuovi pelosetti vi darà modo di costruire un'altra nuova storia d'amore e rispetto. Buon ponte Stella fai amicizia con Rocky ti piacerà.:angel:/> P.S. Aspettiamo di conoscere i nuovi batuffoli.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Ciao, mi dispiace ritrovarti con questa notizia; comunque sei anni insieme sono un bellissimo traguardo!Un abbraccio a voi e tanti pensieri di luce per Stella; buon Ponte piccina!Quando vorrai facci conoscere le nuove arrivate. Cita Share this post Link to post Share on other sites