fuetta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2007 Ragazzi, ho un problema. Ieri sono state trovate due meravigliosecucciolette simil lupetto, di due-tre mesi sul ciglio di una strada.La ragazza che le ha prese ha la toletta sotto casa mia. Cercanourgentemente casa per non finire al canile. Lei non pu? tenerleperch? ha gi? altri due cani e un gatto (e vive in un appartamento),io non ne parliamo proprio. Ieri una aveva trovato casa, ma nonva d'accordo con il cane di casa, che ? troppo possessivo. Questamattina la signora l'ha dovuta riportare indietro. E' un problemaanche per la notte. La ragazza a casa ne pu? portare solo una el'altra forse star? da me, ma mia madre non ? che ? molto d'accordo,perci? ? urgente.Metto le foto per farvi vedere come sono belle e quanto non meritanodi finire al canile.Io non conosco siti sui quali mettere annunci, quindi vi prego didivulgare il pi? possibile.Si trovano a Roma (con un p? di buona volont? si fanno arrivareovunque qualcuno le ami davvero) e possono essere adottare ancheseparatamente.Contattate questi numeri:Federica (io): 380/4312243Raffaella (il numero della toletta; aperta dalle 9.00 alle 19.00anche il sabato, il luned? solo il pomeriggio): 06/79841665Aiutatemi per favore!fede e pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2007 Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2007 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2007 Ma che amoriiii!!! Fu incrociamo le dita, facci sapere come va a finire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2007 una ha trovato casa! e l'altra forse... nel senso che ora ? a casa di una famiglia... devono solo convinvere il padre... incrociamo le dita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2007 Incrocio le dita per anche l'ultima cucciola, sono convinta che presto trover? casa, Ornella. :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
YUNA88 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2007 io e aly ci incrociamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2007 in bocca al lupo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites