chicchina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Cerco due caviette dello stesso sesso, idealmente femmine. Abito in zona Brescia.Ho visto annunci recenti, ma sono sempre maschio e femmina /> preferirei prendere due sorelline per evitare troppe separazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ti auguro di trovare presto le caviette che stai cercando!Hai già un veterinario esperto di riferimento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chicchina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Sì grazie. Conosco una brava veterinaria dove ho sempre portato la cavia che avevo Cita Share this post Link to post Share on other sites
alphabeta Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Ciao, se possono andarti bene anche un maschio (sterilizzato) e una femmina, ti cedo volentieri la mia coppia, che dato il mio stile di vita sta diventando per me difficilissimo gestire... Ho anche due piccoli, i loro figlioletti, sempre maschio e femmina (la sterilizzazione del maschio è prevista per il 29 aprile), i quali, come avrai visto dall'altro mio annuncio, stanno cercando anch'essi una nuova casa! Non so quante caviette potresti tenere, ma se le volessi tutte e 4, sappi che convivono bene tra loro e sono molto educate (e non c'è bisogno di spazi enormi nè di presenza umana continua). E faresti davvero una buona azione, perchè io preferisco cederle a quello che sarà il nuovo proprietario definitivo, e a una persona che abbia già esperienza nella gestione di questi animali - che mi pare tu abbia - e che li tenga bene (cibo, igiene, libertà) così come, facendo i salti mortali, li ho tenuti io.Puoi vedere una foto di tutta la famigliola nell'altro mio post, nel caso sentiamoci via messaggio privato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chicchina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Alphabeta ti ho scritto un messaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alphabeta Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 Alphabeta ti ho scritto un messaggio!Non vedo nulla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chicchina Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 hai ragione... ho cliccato sul tuo username e ho scritto nel riquadro che mi è comparso.. quindi forse ho commentato il tuo profilo!In effetti dovevo cliccare su "inviami un messaggio", ora rimedio al danno Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Hai letto che Nuvola di BadMaru ha appena avuto 4 porcellini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Hai letto che Nuvola di BadMaru ha appena avuto 4 porcellini?http://www.amicacavi...c/22661-nuvola/Se hai pazienza, dopo due mesi, quindi da metà settembre sono disponibili per l'adozione.Inizia ad andare a vedere i cuccioli con la loro mamma: http://flic.kr/s/aHsjGtS8jX Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 ...acc... non avevo visto che la ricerca dei porcellini era di Aprile...Va beh... rimane un messaggio in più per fare pubblicità Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Chissà, forse la persona è ancora interessata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2013 Li hai trovati?Ci sarebbero i miei!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites