chicchina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ciao a tutti! />Mi sono iscritta da poco perchè vorrei adottare delle caviette. Ho già avuto esperienza con un animaletto speciale, ma mi ha lasciato l'estate scorsa dopo 4 anni di compagnia. Ora sono pronta ad accogliere un paio di caviette, abito in zona Brescia.Grazie a tutti quelli che mi potranno consigliare /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Benvenuta! qui ad amicacavia troverai tutte le risposte che cerchi, spulcia le varie sezioni e poi se hai dubbi non esitare a fare domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Benvenuta anche da parte mia! Prenditi un po' di tempo e inizia a navigare, ci sono proprio tante informazioni qui Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Benvenuta!!Per qualsiasi cosa, chiedi pure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Benvenuta come già ti hanno detto, per qualsiasi cosa, chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chicchina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Grazie a tutti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 benvenutaaa :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites