sunny Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 ciao a tutti conoscete per caso un negozio a roma che vende gli accessori per cavie?? scalette ponti casette ecc... non riesco a trovarne nessuno vicino casa mia e voglio comprare un pò di cose per il mio sunny!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 ciao cara, sono di roma anche io e di negozi specializzati che hanno oggetti anche per cavie sinceramente non ne conosco.posso però consigliarti zooplus, si compra online, è affidabile. io ci acquisto il fieno tutti i mesi.lì trovi molti accessori, casette ecc.http://www.zooplus.it/altrimenti l'unico consiglio che posso darti è di girare, ogni tanto qualche cosa nei negozi si trova. ma di rado..almeno per la mia esperienza.carezze ai pelosetti!E. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sunny Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 grazie elisa, ho già acquistato su zooplus purtroppo però ho sbagliato le misure di alcune cosucce che avevo preso troppo grandi per la gabbia di sunny perciò preferivo prima di comprare guardare . Siccome adesso sunny ha imparato ad uscire ed entrare da solo in gabbia, si fa le passeggiate tutto il giorno per la mia cameretta (dolce ) volevo arredare la sua casuccia . vorrà dire che andrò in giro per Roma a cercare un negozio ben fornito poi se lo trovo ti faccio sapere ciao ciao bacini al tuo peloso Cita Share this post Link to post Share on other sites