Celyciah Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Il veterinario mi ha consigliato oggi di integrare per un po' di tempo con delle vitamine la dieta di Sniffolo, mi ha consigliato delle compresse di vitamina C masticabili. Ho visto in commercio OXBOW DAILY C - qualcuno di voi la conosce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Personalmente non le conosco, ma Oxbow è uno dei pochi produttori affidabili.Il problema è "come" darle.Se Sniffolo gradisce, sei a cavallo, ma se non gradisce: o le metti sulle foglie di verdura o nel cibo pellettato, a rischio che poi diffidi e ti scarti quella verdura o quel pellet, o le sciogli e gliele spari in bocca con la siringhina (e diffiderà di te se in futuro ti avvicinerai con una siringhina). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Infatti il veterinario mi ha detto che sparargli la roba in bocca con la siringa è un po' troppo invasivo e stressante per la cavia... Cita Share this post Link to post Share on other sites