Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Si! Il servizio clienti di zooplus è perfetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ho unito a questa discussione il topic aperto da Sisa84.Fa piacere sapere che ci sono realtà efficienti e affidabili nel commercio on-line. Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Io aspetto a congratularmi con loro(sono al lavoro e devo vedere le scatole con calma..),ma almeno sulla rapidita' non posso che essere stra soddisfatto.Ordinato la mega reggia a due piani per Biscotto e futura compagna Martedi'alle 10,30,arrivata oggi alle 13,30.In aggiunta anche una cuccia morbida per Luna.Il tutto dalla Germania.Dalle foto di mia moglie le scatole mi paiono in ottima condizione e pare non ci sia niente di anomalo all'interno,ma preferisco sincerarmi ed esprimermi quando la reggia sara' montata e pronta all'uso....Sembra ci voglia una laurea per montarla,a vederla nella scatola..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Azz...leggo ora del possibile risparmio dal sito tedesco...Mi sono comunque accontentato di 50 euro di sconto sulla villa,ma se sapevo...Comunque il sito era quello italiano,ma mi hanno scritto che il materiale sarebbe arrivato dalla Germania.Ma c'e' una sede"fisica"in Italia o c'e' soltanto una sede tedesca e il sito nelle varie lingue? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Azz...leggo ora del possibile risparmio dal sito tedesco...Mi sono comunque accontentato di 50 euro di sconto sulla villa,ma se sapevo...Comunque il sito era quello italiano,ma mi hanno scritto che il materiale sarebbe arrivato dalla Germania.Ma c'e' una sede"fisica"in Italia o c'e' soltanto una sede tedesca e il sito nelle varie lingue?questo non l'ho mai capito Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Confermo quanto scritto nel pomeriggio..gabbia perfetta e pure la scatola non aveva un graffio.Bene cosi'Zooplus!Servizio davvero ottimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Azz...leggo ora del possibile risparmio dal sito tedesco...Mi sono comunque accontentato di 50 euro di sconto sulla villa,ma se sapevo...Comunque il sito era quello italiano,ma mi hanno scritto che il materiale sarebbe arrivato dalla Germania.Ma c'e' una sede"fisica"in Italia o c'e' soltanto una sede tedesca e il sito nelle varie lingue?No, in Italia la sede non c'è! Da quello che so, tutti gli ordini partono da la! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 E allora perche'hanno prezzi diversi dal sito tedesco al nostro?Misteri.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Perché qua in Italia è tutto più caro!Io infatti da quando mi sono accorta della differenza dei prezzi, ordino tutto sul .de! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Io ho sempre ordinato da Zooplus, sia tedesco (è vero che si risparmia di molto!) che italiano, per fortuna non è mai arrivato niente di rotto (a volte solo le scatolette per i gatti sono un pò ammaccate perchè ordinandone troppe tutte insieme si schiacciano a vicenda, ma non è niente di che), mi sono trovata sempre molto bene e sentire che sono così disponibili mi rassicura ancora di più!!Mi è capitato una volta invece su Ziprar che mi avessero spedito due pacchi di fieno diversi da quelli che avevo richiesto, in realtà come costo ci perdevano loro, ma la qualità mi sembrava comunque peggiore rispetto al fieno ordinato... avevo mandato una mail e si erano scusati dicendo che non sarebbe più successo, in quel caso loro non mi hanno rimborsato, anche se in teoria non fa niente perchè a me non cambiava molto in quel momento, penso che sarebbe stato giusto se lo avessero fattoRiguardo a Zooplus segnalo questo sito: http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx#it che raccoglie tutti i codici sconto al momento utilizzabili di tutti i siti zooplus (.it, .de ecc), è molto utile e sempre aggiornato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 anche io ordino sempre su zooplus e mi sono trovata sempre molto bene...ho anche ordinato nel sito isola dei tesori,anche li veloci e i prezzi sono buoni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Ragazzi, qualcuno ha fatto un ordine di recente su zooplus?Io ne ho fatto uno 10 giorni fa con corriere Bartolini ed ancora nulla e uno martedì con GLS e anche quello non è ancora arrivato!Solitamente arrivano in 2-3 giorni al massimo :undecided:/>Io ho finito le scorte :knuppel:/>:knuppel:/>Chi glielo dice alle belve che da domani per merenda non avranno più il pellet?Gli accessori che ho ordinato non sono urgenti ma la pappa per il criceto, le scatolette, le crocchette per i cani e la pappa per gli uccelli si :unsure:/> Se poi arrivasse anche il pellet non sarebbe male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 L'ultimo ordine che ho fatto è stato un mesetto fa e non ho avuto problemi (3 giorni e avevo tutto a casa).Però come ripeto è stato un mesetto fa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 A volte hanno periodi dell'anno (generalmente settembre-ottobre) dove sono più indaffarati ma in 4-5 giorni al massimo arrivava sempre tutto :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 5 minuti fa è arrivato Bartolini!Gli sono corsa incontro tutta contenta fino a quando non ho visto un pacco microscopico!L'ho aperto e ovviamente non è il mio dal momento che non ho gatti :tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 noooooo chiama subito!!!! E' raro che facciano di questi errori, io mi servo da loro da anni e gli unici pasticci me li ha procurati il corriere. Nell'ultimo ordine di due settimane fa avevo anch'io il pellet specifico per cavie con aggiunta di vitamina C, per errore mi hanno mandato due sacchi al posto di uno, magari uno era il tuo Scherzi a parte, se usiamo lo stesso tipo di pellettato ti posso dare il sacchetto che ho in più, perché scadono a novembre, i miei non riusciranno mai a finirlo, così non andrebbe sprecato; mi sono dimenticata di portarlo al raduno di Buccinasco.E' il Tima mega C Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Scatolette per gatti e tre pacchettini della bunny microscopici :blink:/> in uno c'è scritto: bocconcini di camole della farina x-P/> schifo!!Grazie per l'offerta ma spero che arrivi tutto nei prossimi giorni /f//>Ho mandato una mail al servizio clienti sperando che rispondano in fretta, chiamare non chiamo perchè non capirei una parola visto che rispondono dalla germania :D/>Ps: quando finisci quel pellettato, cambia marca, contiene i cereali!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 davvero??? OKkey allora non lo uso più Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Ingredienti: farina di erba medica, crusca di frumento, estratto di semi di soia - scaldate a vapore, orzo, fettine di melasssa, avena, panello di lino, estratto di semi di colza, carbonato di calcio, fosfato monocalcico.Praticamente l'unica cosa buona che contiene è l'erba medica ed anche se lo spacciano per cavie non va bene!Puoi usare il bunny o l'oxbow :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Servizio clienti 10+Hanno risposto praticamente subito, si sono scusati, mi hanno assicurato che entro venerdì arriverà tutto, mi lasciano il pacco che è arrivato oggi e mi hanno dato il codice per un buono sconto di 10€ sul prossimo acquisto!Che dire, sono stati impeccabili!Domani faró un giro al gattile più vicino, loro apprezzeranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Per un momento ho temuto avessi il mio pacco La pappa di Oscar si sta facendo attendere e il tracker non funziona ovviamente...Ritardi a parte, hai anche gli omaggi... "dolcetti" per generazioni di criceti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Non sono l'unica allora che attende dei pacchi da zooplus :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Chiakka probabilmente sono impegnati in altre spedizione che avranno pagato per la spedizione di 1 giorno -.- dato che anche Amazon fa questo scherzo!Danno priorità prima a loro che ovviamente hanno pagato che a noi XD! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Spedizione di un giorno? Che stai dicendo Rufus? Zooplus non ha le spedizioni di un giorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 A me e' successo che se pago con il bonifico mi arriva dopo un po di giorni, ma solitamente se pago con postpay arriva prima...ho anche chiamato una volta il servizio clienti e mi hanno risposto in italiano...comunque sono disponibili di solito...riguardo al pellet se vuoi ti do il mio a Fragola ho comprato il pinky ma non ne va matta... Cita Share this post Link to post Share on other sites