LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Anche Bartolini è tracciabile, qualche giorno dopo l'ordine (di solito dalla Germania sono 3, dall'Italia non so) ti arriverà una mail da "BRT NoReply - vasnoreply@brt.it" con il codice dell'ordine e il link per il monitoraggio.Finora con Bartolini non ho avuto problemi e i tempi di consegna sono sempre buoni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Grazie ad entrambe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Bartolini ti manda una email con il codice per la rintracciabilità, comunque ho fatto un ordine il primo ottobre che è andato perso, zooplus mi ha chiesto se volevo un rimborso o una nuova spedizione,ho preferito un rimborso. Ho rifatto una altra spedizione venerdì scorso e oggi dovrebbe arrivarmi. Se trovi materiale danneggiato, basta che glielo segnali e ti rimborsano, serve la foto dell'oggetto rotto. Faccio ordini due volte al mese, e non lo cambierò mai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Bartolini ti manda una email con il codice per la rintracciabilità, comunque ho fatto un ordine il primo ottobre che è andato perso, zooplus mi ha chiesto se volevo un rimborso o una nuova spedizione,ho preferito un rimborso. Ho rifatto una altra spedizione venerdì scorso e oggi dovrebbe arrivarmi. Se trovi materiale danneggiato, basta che glielo segnali e ti rimborsano, serve la foto dell'oggetto rotto. Faccio ordini due volte al mese, e non lo cambierò mai.Ok, grazie delle info! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Ragazzi, ho fatto l'ordine ieri all'una, e mi è arrivata finora solo la mail di ricevuta richiesta, ma non quella di evasione dell'ordine (cioè la partenza del corriere)...Secondo voi è normale? A voi di solito entro quanto arriva? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Ragazzi, ho fatto l'ordine ieri all'una, e mi è arrivata finora solo la mail di ricevuta richiesta, ma non quella di evasione dell'ordine (cioè la partenza del corriere)...Secondo voi è normale? A voi di solito entro quanto arriva?Ci vogliono almeno 12 ore, o forse anche più per la vera e propria evasione dell'ordine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Ci vogliono almeno 12 ore, o forse anche più per la vera e propria evasione dell'ordine.Visto che ne son passate 24... Essendo la prima volta che compro su zooplus mi sento molto insicuro :(/>E considerate le modifiche che devo apportare alla reggia, prima arriva e meglio è per le mie porcole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Se vuoi manda gli un e-mail, ma tanto è solo questione di ore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Se vuoi manda gli un e-mail, ma tanto è solo questione di ore.Allora, mi è arrivata la prima mail in cui mi dice che i pacchi sono 3: due per la gabbia ed uno per le 2 casette. Quello per le due casette entro 48 ore parte con il BRT (quindi questo pacco è evaso come ordine).. sto aspettando mi arrivino le altre due mail per la gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Non so se ti arrivino altre due e-mail, la ordine è solo uno. Piuttosto ti arriveranno in date differenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Non so se ti arrivino altre due e-mail, la ordine è solo uno. Piuttosto ti arriveranno in date differenti.A giudicare dalla mail ne arriveranno altre due, ed ogni pacco avrà il suo link di tracciabilità:https://www.dropbox....oard01.jpg?dl=0Ovvero, l'ordine è unico ma viene considerato come pacco a sè stante... credo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Comunque direi che puoi stare tranquillo nell'attesa che ti arrivi la merce, come hai notato il tuo ordine non è andato perso...ci sono i disbrighi logistici che a volte possono richiedere più tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Comunque direi che puoi stare tranquillo nell'attesa che ti arrivi la merce, come hai notato il tuo ordine non è andato perso...ci sono i disbrighi logistici che a volte possono richiedere più tempo.Sarò più tranquillo quando avrò tutto tra le mani />In compenso sono andato in ferramenta a prendere la vernice atossica idrorepellente tarsparente così appena arrivano le robe comincio a renderle impermeabili! />https://www.dropbox....165307.jpg?dl=0Edit: tutti gli ordini evasi, non resta che aspettare! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Per qualsiasi problema,non preoccuparti, zooplus ti aiuterà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2015 Mi sono appena arrivate le famose 2 mail di tracciabilità (che potrò usare da domani): una del BRT con le 2 casette e l'altra del corriere con la reggia (divisa in 2 pacchi). Dovrebbero arrivare martedì... Incrocio le dita, anche quelle dei piedi, che vada tutto a buon fine />Scusate il mio entusiasmo misto ad agitazione, ma non compro spesso online.. e comunque non cose così ingombranti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2015 Si, la prima volta è traumatico...il problema è che poi non ne fai più a meno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2015 Si, la prima volta è traumatico...il problema è che poi non ne fai più a meno...Spero di no, ne andrebbe delle mie finanze!Fortunatamente per cibo e lettiera sono apposto già di mio :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2015 Ahaha, è vero però, molte persone una volta fatto un ordine diventano praticamente dipendenti! forse per fatto che all'inizio tutti sono un po' preoccupati o dubbiosi, poi si accorgono quanto è facile ordinare on line, quanta gamma di scelta c'è rispetto ai negozi reali, come è comodo avere la consegna a casa e via, un ordine tira l'altro (Quelli che invece si incavolano e si pentono sono in genere gli appassionati di pesci: è veramente difficile che un acquario ti arrivi integro al primo ordine ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2015 Ed oggi dovrebbe essere finalmente il giorno della consegna!Sul tracciamento del pacco nel sito Bartolini c'è infatti scritto "in consegna".. Spero arrivi in fretta, non sto più nella pelle />Edit: è passato Bartolini.. mi è arrivato tutto in una volta sola!Al momento sto studiando per un esame e quindi non posso fare molto, ma ho perlomeno controllato l'integrità della gabbia e delle casine.L'unica cosa "rotta", diciamo, è una delle casette ad angolo, si è scollato un pezzettino (rimediabile con della banalissima colla).. qui e là qualche graffio dovuto al trasporto, ma tutto sommato è perfetto!Hanno consegnato nei tempi previsti e gli oggetti ci sono tutti.Dò 5 stelle a zooplus e 4 a Bartolini :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2015 Bene!Poi ci farai vedere il risultato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2015 Ma bene allora!! In bocca al lupo per l'esame, aspettiamo poi le foto di tutto quanto! Cita Share this post Link to post Share on other sites