Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Mi sembrava che avessero un numero verde Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Si, ho chiamato anche loro!Inizialmente mi hanno detto che i pacchi erano già stati consegnati e io mi sono incavolata nera poi hanno detto che avevano avuto problemi con DHL e i pacchi erano tornati indietro, mi hanno richiamato il giorno dopo dicendo che il pacco era in consegna in giornata, questo martedì! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Puoi inviare anche una e-mail al servizio clienti da qui: www.zooplus.it/contattoSe non lo hai già fatto, puoi anche provare a telefonare al solito numero, da un altro numero di telefono (con i gestori di telefonia funziona quando non ti rispondono più ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Di mail ne ho mandare 3 ma non mi rispondono più!Mi sto stancando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Allora ancora niente pacco?? Ma tu avevi già pagato o paghi in contrassegno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 No, già pagato tutto! Fossero stati cinquanta euro, avrei aspettato ma visto che ho fatto un ordine bello consistente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Hai provato a usare il numero della spedizione anche sui servizi di tracciamento di Bartolini e GLS? Nella speranza che abbiano sbagliato a dirti il corriere...Su quello di DHL non risulta niente nemmeno ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Questa cosa non mi è mai successa con nessun ordine online. Mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Neanche a me! Ordino da zooplus da una vita le cose per gli animali! In tre giorni al massimo ho sempre ricevuto tutto. Quest'ultimo ordine è stato un disastro totale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Mi sa che faccio prima io a venire a portarti il pellet?eheheh che disastro che sono questi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Mi hanno risposto :box2:/>Gentile Signora,La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua richiesta di spiegazioni, relativa al ritardo nella consegna del Suo ordine, al nostro fornitore.Sarà nostra premura aggiornarLa non appena riceveremo nuove informazioni.La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.Per qualsiasi domanda o chiarimento restiamo a Sua disposizione su https://www.zooplus.it/contatto/.E la mia risposta sarebbe: ma quale pazienza :tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Ci sono risvolti riguardo all'ordine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Oh si, i geni sono riusciti a perdere due pacchi /f//>/f//>Ma io dico, ce la fate?Mi hanno ridato i soldi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 se ti può consolare, a me capitò l'anno scorso che non mi arrivasse un ordine dopo 10 giorni, di materiale degli acquari, non era zooplus, ma un altro grosso negozio che faceva consegne in 48 ore.Alla fine saltò fuori che avevano fatto una rapina al deposito della Bartolini e il mio pacco (trattandosi di lampade neon) era distrutto,Roba da matti, se però non avessi fatto tremilacinquecento telefonate, sarei ancora lì a chiedermi che fine hanno fatto le mie lampade, La ringraziamo per la Sua comprensione e pazienza.mandagli una foto con gli undici clienti arrabbiati perché aspettano il loro cibo, altro che pazienza!Forse è destino che i tuoi caviotti non debbano mangiare pelettato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Ah ma io ho rifatto l'ordine :uglystupid:/>Non l'ho fatto con zooplus.it ma con il .de!Il pellet arriverà e con lui anche il mangiare per il criceto e altre 1000 cose !Io non mi arrendo :idiot:/> e dalle urla che si sentono i pomeriggi, neanche i miei porcelli :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 La settimana prossima dovrò fare l'ordine anch'io..speriamo in bene.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Vai tranquilla :-)Il problema sono i corrieri, magari nella tua zona sono più seri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Buccia Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Io invece ho ordinato o sabato o domenica ma ancora niente. Aspettiamo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 Forzaaaa e coraggio che questa volta arriva... Cita Share this post Link to post Share on other sites
atrax75 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2013 io non ho ancora aperto il pacco, ma è arrivato oggi dopo circa una settimana dall'ordine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2013 Nonostante zooplus abbia deciso di non consegnarmi il pacco e mi abbia rimborsato tutti i soldi, io non mi arrendo!Ieri sera presa da shopping compulsivo, ho ordinato due pacchi di pellet, sabbia per i cincillà, i beverini nuovi di vetro, i tunnel di vimini e udite udite: due perfect maxy http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/gabbia_aperto/gabbie_furetti/80_cm/98037Il prezzo è davvero ottimo! 89 al posto di 199 euro (sul sito italiano è scontata a 99 ma io ho ordinato su quello tedesco!)Se a qualcuno dovesse servire, approfittatene! è davvero una buona gabbia! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2013 La gabbia non è adatta alle cavie ma solo a furetti o cincillà! :-DDD/>E sono certa che adesso che non ho più urgenza di nulla, queste cose arriveranno massimo entro venerdi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2013 hai anche furetti e cincillà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2013 No, furetti no, ho una tribù di cincillà :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fedepanda11 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2013 Io ho ordinato sabato sera il fieno x il mio porcello, non è ancora arrivato e non riesco a tracciare l'ordine con bartolini...mi sto preoccupando!! Cita Share this post Link to post Share on other sites