Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Il bunny le piace? Ho una confezione chiusa! Le mie all'inizio lo mangiavano ma adesso si sono stufate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Si il bunny le piace...ieri ho trovato il.pincky dopo un secolo, ero tanto felice di farglielo provare ma ne ha assaggiato tre pezzetti e lo ha lasciato li...se vuoi te lo spedisco Il bunny le piace? Ho una confezione chiusa! Le mie all'inizio lo mangiavano ma adesso si sono stufate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Ti mando un mp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Olè, finalmente i pacchi son partiti, ho ricevuto adesso la mail! :afro:/>L'unica cosa che non mi è chiara è il cambiamento del corriere: avevo fatto un ordine con bartolini ed uno con GLS ed hanno affidato tutti i pacchi a DHL :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Forse DHL farebbe prima dato il ritardo.Intanto è arrivato il mio di pacco (insieme anche all'ordine di Roditorishop, per cui il corriere ha detto "questo sa di erba"... ce n'erano solo 6kg...), ma niente "omaggi" Mi accontenterò delle crocchette da gatto in omaggio vero da portare al gattile (figurarsi se andavano bene per Oscar ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Ieri il corriere che mi ha consegnato il pacco sbagliato mi ha detto: scusi, ma qui dentro che mangime c'è? se lo scuoto fa uno strano rumore :idiot:/>:idiot:/>E poi ci lamentiamo che arrivano i pacchi con le cose rotte dentro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Ieri il corriere che mi ha consegnato il pacco sbagliato mi ha detto: scusi, ma qui dentro che mangime c'è? se lo scuoto fa uno strano rumore />/>E poi ci lamentiamo che arrivano i pacchi con le cose rotte dentro!ma roba da matti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Meno male che non lo ha cacciato per terra per cercare di capire il contenuto in base al rumore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Arriveranno oggi i pacchi?Secondo me, no! Voi che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Questo ordine non andava fatto, mi sa proprio che ho sbagliato momento :undecided:/>Ho ricevuto una mail e in poche parole il pacco non è stato spedito ma entro 48 ore lo affideranno a bartolini /f//>/f//>/f//>/f//>Ecco spiegato perchè non me lo faceva tracciare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 A me non lo faceva tracciare.... ma il pacco è arrivato con codici diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Una storia infinita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Dei pacchi neanche l'ombra!-.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Un'odissea Ti è proprio andata di sfortuna, di solito Zooplus è molto efficiente (corrieri a parte). Il fastidio più grande immagino sia dover ripiegare su altro da negozio per sfamare le bestioline nell'attesa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Eh, altro che negozio, sono a casa a letto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Guarda che qua si organizzano spedizioni per portare cibo alle belve di Chiakka di questo passo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Di questo passo le caviotte mangeranno me!Adesso si sono abituate a mangiare il pellet di pomeriggio e in questi giorni che gliene sto dando proprio poco poco lanciano degli urli incredibili!Chiamo il servio clienti e li faccio parlare direttamente con loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2013 Si, che sentano le proteste!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2013 Temo di essere io a portare un pochino di sfortuna ( per non dire un'altra parola!) è destino che non debbano mangiare il pellet? : oggi un caro amico ha fatto delle commissioni al posto mio, non lo sentivo più, il cellulare era spento e alla fine quando è riuscito a chiamarmi mi ha spiegato che ha fatto un incidente e la macchina è da buttare via!Boh, sono scioccata!Ovviamente i pacchi non arrivano e il servizio clienti zooplus non risponde, è ufficiale: mi arrendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Che tristezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Ancora niente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Ovviamente i simpaticoni del servizio clienti non mi rispondono più -.- l'ordine ormai è stato fatto un mese fa!Ho chiamato DHL, dato il codice e a loro non risulta niente! :angry:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 O_o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 E adesso? Non so davvero più che fare! Cita Share this post Link to post Share on other sites