Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ciao a tutti.Sono, anzi, siamo, Charlotte e io, appena tornate dal veterinario. Abbiamo fatto l'ecografia di controllo alla signorina per vedere il suo stato generale dell'addome ed in particolare la situazione del calcolino che era presente in uretra, come risultava dalla lastra fatta nel momento della zampina lussata.La signorina, di quasi 6 hanni, ha tutti i suoi organini a posto e in buono stato di conservazione, la panciotta era piena di cibo, guarda caso, ma l'intestino è bello, ma la cosa più bella è che non c'è più traccia del calcolo!!!!!!! In questo periodo l'ho indotta a bere molto, oltre i trattamenti di reiki e shiatsu. Alla mattina la pastiglia di vit.C la diluisco in 7 siringhine da 1 ml. e le prende tutte (le piace il sapore della viamina), poi sia al mattino che alla sera diluisco una punta di chucciaino da caffè (di quelli piccoli) di critical care (di cui va matta) in tanta acqua, circa 2-3 siringhe da 2,5ml e le divora!!!!!Tutta questo bere le ha fatto bene, ha detto Ivan (il mitico che era felice come un bambino quando ha visto va tutto bene), è stato salutare, ma io so che non è solo quello, anche il rimedio datole dal dott. Battio ha fatto il suo dovere e quindi eccoci quì tutti felici.L'unica nota negativa è che ora ha il pancino spelato perchè è stata rasata per l'eco!!!! Ma ricrescerà....oh se ricrescerà........ Ogni tanto qualche bella notizia!!!!Un saluto caloroso a tutti e un abbraccio forte anche se virtuale con un augurio di un buon week end.Mara e Charlotte che si è guadagnata una fogliotta di basilico!!!P.S. Ivan, durante l'eco, durata 40 minuti, ha continuato a coccolare e sbaciucchiare la Charlotte che l'ha leccato e anche mordicchiato ma molto delicatamenteDevo essere gelosa? Eheheheheheheheheh :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 bene, mi fa molto piacere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Brava Charlotte! I calcoli sono sempre una grossa rottura di scatole ma questa volta avete vinto voi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Che bella notizia! La piccola paziente è stata bravissima, e anche tu, ma su questo non avevo dubbi.Trovo che la caviette che per vari motivi hanno il pancino pelato siano ancora più tenere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ma che bella notizia :love:/>Continua a bere tanto Charlotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Grazie a tutte!!!! Continuerò a farla bere così visto che lei praticamente non si avvicina mai (nemmeno in passato) ai beverini....e ultimamente non mangia nemmeno tanta insalata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Oh che bello anche io faccio Reiki Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Brava Charlotte!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Sono contenta per voi!!! E brava a te che l'hai saputa curare nel migliore dei modi !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 finalmente una buona notizia...:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Una bella notizia!Brava Charlotte, bravissima la sua mamma e bravi i dottori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Oh che bello ^_^/> anche io faccio Reiki :)/>Ma davvero? Che meraviglia è trovare qualcun altro che condivide il cammino!!! Dove abiti? Da quando? Che livello hai preso? Che metodo? Dai sono curiosa, se vuoi scrivimi in privato (anzi forse è meglio perchè altrimenti ci fanno fuori!!!! Ma con tanto amore reiki Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Sono contenta per voi!!! E brava a te che l'hai saputa curare nel migliore dei modi !!Grazie ma il merito non è mio, è di Charlotte che ha risposto positivamente a quanto proposto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Una bella notizia!Brava Charlotte, bravissima la sua mamma e bravi i dottori!Hai ragione Paolo, è stato un Team di lavoro nel quale ognuno ha fatto la sua parte secondo le sue competenze e Charlotte, ovviamente ha risposto positivamente a quanto propostole. Cita Share this post Link to post Share on other sites