Harley Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 Forse se ci dici bene gli ingredienti sapremo come consigliarti...comunque secondo me va bene...non ci sono cereali? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 riesci a mandarci un link con la marca e gli ingredienti, magari riusciamo a darti un parere pi? "professionale", gi? il fatto che sia privo di cereali ? un ottima cosa, per? con delle indicazioni pi? specifiche possiamo essere pi? precisi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 ecco il link anche di scarsa utilit? http://www.petcompany.it/prodotti.php?module=loadProdottiSub&Padre=20&PadreSub=23&idNav=131ingriedenti: ortaggi, frutta (3%), e cereali..per? la scritta semi non c'?. io ho pensato che vedendo la scritta "semi" da altre parti in questo caso non li comprendesse....sto inziando a pensare che siano sbagliati ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2008 non credo vadano bene. fra l'altro la vitakraft ? reperibilissima a differenza di oxbow e bunny, se fossero stati buoni sarebbe stato ottimo... ma credo non lo siano! innanzi tutto perch? credo che fra l'altro, contengano coloranti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2008 sono d'accordo con valentina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2008 ok grazie mille della dritta.se non ci fosse questo forum non so cosa farei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2008 quello della oxbow in zona non lo trovi? costa un po' ma ci vai avanti una vita, io ho preso una confezione a maggio e ne ho ancora molto pi? di met?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2008 no..come ho detto, prima lo vendeva un negoziante..ma quando sono andato io mi ha venduto l'ultima confezione dicendomi che non l'avrebbe riordinata....MALEDETTO :-DD lol Cita Share this post Link to post Share on other sites