giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2011 cari amici pelosoni,il mio hanty come vi avevo detto a le pulci la medicina funziona bene e le feritini si stanno riemarginando ma... ho notato che ha un occhietto piu' chiuso di un altro é normale? sono preoccupata aiutatemi voi <_<x-P/f/un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 No, non è normale; può darsi che sia conseguenza dell'infestazione, ma in ogni caso devi segnalare la cosa al veterinario o portare a vedere Hantaro.Ti consiglierei di non sottovalutare i suoi sintomi e di cercare di risolvere i suoi problemini in maniera definitiva, per non doverci veramente pensare più e assicurargli una vita felice.Carezze al pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Sono daccordo con Paolo, contatta subito il veterinario perchè nulla in questi animaletti dev'essere sottovalutato!! Grattini e bacini al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 grazie mi sento un po' giu ma si va avantiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 dai, vedrai che si risolve tutto bene e in fretta Cita Share this post Link to post Share on other sites