Tea Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2011 Ciao a tutti ,oggi Tea ,mentre le facevo le coccole mi ha morso facendomi uscire il sangue!!!forse perche le ho dato la verdura e mi sono sporcata le mani.....mi avrà scambiato per una carota.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2011 A me è capitato settimana scorsa, Chandler stava poco bene e non voleva essere disturbato e ogni tanto si girava di scatto e ci scappava un mozzichetto! Ma nulla di grave. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2011 E' capitato anche a me, avendo le unghie lunghe un pezzettino di verdura mi si è infilato sotto.. e zac Donato ha addentato l'unghia pizzicandomi la pelle.. Non vi dico che bruciore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rraaffaa Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 io son fortunata allora, le mie dita finiscono spesso tra i denti di Red e Jack ma tranne un morso i primi giorni adesso non stringono ma grattano semplicemente son 2 angioletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Hanno dei dentini piccolini, ma affilatissimi.Dopo oltre due anni ho ancora traccia di una cicatrice su un dito per un morso che mi ha rifilato Tiberio quando ho incautamente infilato la mano nella gabbia per dividere lui e Nerone che litigavano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency-87 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Hanno dei dentini piccolini, ma affilatissimi.Dopo oltre due anni ho ancora traccia di una cicatrice su un dito per un morso che mi ha rifilato Tiberio quando ho incautamente infilato la mano nella gabbia per dividere lui e Nerone che litigavano. CHE DUE PESTI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Menomale che non è successo solo a me ci sono rimasta malissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites