Celyciah Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 Ciao a tutti, ho trovato il sito Ziprar.com, molti di voi lo conosceranno di sicuro! Volevo appunto chiedervi se avete già acquistato qui e come vi siete trovati. I prezzi mi sembrano molto buoni rispetto ad altri siti! Io vorrei comprare i cubi per il recinto e un paio di altre cosine...Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 E' davvero un ottimo sito! Ha un sacco di roba!!!Stasera appena arrivo a casa partono un po' di acquisti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 Io sto per ordinare 2 confezioni di cubes Cita Share this post Link to post Share on other sites
sunny Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 ma non si può ordinare online per forza via e-mail o per telefono? sapete per caso il costo delle spese di spedizione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 Sul sito trovi spiegate tutte le modalità per ordinare e il costo delle spese di spedizione, anche se fino a fine Febbraio sono gratuite con un ordine di almeno 50 euro, sicuramente ha un buon assortimento di prodotti, però non lo reputo affatto economico rispetto ad altri negozi on-line, poi dipende dalle varie offerte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 Una volta ogni due mesi acquisto da ziprar,perchè la lettiera che uso fin ora l'ho trovata solo lì!Spesso ci sono promozioni,e hanno effettivamente un vastissimo assortimento di prodotti,igiene cibo accessori gabbie,infatti una mia gabbia arriva proprio da ziprar,e la spedizione in quel caso è stata gratuita.Anche i famosi cubi li ho comprati da lì, devo ammettere che mi son trovata molto bene.Sono molto efficenti e se si ha bisogno di informazioni sono precisi e rispondono in breve tempo!Trovato per caso,perchè cercavo giochi per i caviotti.. poi una cosa tira l'altra ed insomma per sti due porcelli tiro sempre fuori una caterva di soldi!!!Alla fine negli ordini mi faccio sempre tentare da giochini o cose un pò strane da comprare..e insomma anzichè ordinare un articolo finisce che ne ordino sette o otto!!! Però se trovate altri negozi on-line da consigliare son ben accetti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 è un ottimo sito, compro spesso da loro perchè hanno il critical care (sia quello macinato fine - fine grind- che quello regolare). inotre hanno una vasta selezione di fieni, e sono velocissimi nella spedizione! Cita Share this post Link to post Share on other sites