giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2011 Amici pelosi, ho da poco un amichetto peloso anche io......Ho notato che il piccolo si gratta spesso e si è anche ferito.sono stata dal veterinario il quale mi ha consigliato di mettere una goccina di antiparassitario dietro il collo.Sapreste darmi qualche informazione in merito?Vi ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2011 ciao!!penso ti abbia già detto quale prodotto usare: si mettono 1-2 gocce tra le scapole e la protezione di solito dura un mese. poi può essere necessario ripetere o meno, dipende da cosa ti ha detto il vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2011 Mi raccomando che il vet sia esperto in animali esotici, altrimenti non è competente per le cavie.Per il resto ti ha già detto tutto Franci!Tienici informati. E. Cita Share this post Link to post Share on other sites
djibrill Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2011 sono parassiti che si nascondono nel pelo all'altezza della pelle e causa loro prurito continuo...a me il vet fece prendere un antiparassitario spray alle piretrine, il Neoforactil, si trova anche nei negozi di animali, da spruzzare sulla pelle una volta ogni 10 giorni evitando che vada sulla faccina mi raccomando. costa sui 7 euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2011 grazie mille per l'informazione a me il vet a fatto spendere 25 euro per un antiparassitario chiamato stronghold almeno speriamo che funsioni......in quanto tempo spariscono i parassiti?':-| grazie giuly e hanty Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2011 lo stronghold va bene credo agisca nel giro di qualche giorno.ah, non fare il bagno al porcellino ne' prima ne' dopo aver messo l'antiparassitario perchè ne altereresti l'assorbimento Cita Share this post Link to post Share on other sites
giulietta e hanty Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2011 grazie hantaro vi saluta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2011 Un paio di volte ho usato lo Strongold e funziona bene!!!!Grattini ad Hanty. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2011 Tante carezzine ad Hantaro, aspettiamo le sue foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites