Lino Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2011 i primi tempi usavo come lettiera il tutolo di mais lo dovevo cambiare spesso ma non puzzava.ora uso "Lettiera Bed O' Linum " la cambio dopo 3 ,4 giorni ma la puzza della pipì e insopportabile. Io mi chiedo e un problema di lettiera (anche se penso che sia meglio la seconda e della bunny) o e un problema di alimentazione ? io a Lino gli do peperoni radicchio finocchio sedano fieno tutte cose buone x lui . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Torakiki Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2011 i primi tempi usavo come lettiera il tutolo di mais lo dovevo cambiare spesso ma non puzzava.ora uso "Lettiera Bed O' Linum " la cambio dopo 3 ,4 giorni ma la puzza della pipì e insopportabile. Io mi chiedo e un problema di lettiera (anche se penso che sia meglio la seconda e della bunny) o e un problema di alimentazione ? io a Lino gli do peperoni radicchio finocchio sedano fieno tutte cose buone x lui . Ciao,io ho notato che certi alimenti aumentano il cattivo odore, tipo le foglie di cavolfiore, la verza, ma veramente poca cosa. Mi trovo benissimo con il pellettato per stufe a legna, costa davvero poco e non rilascia proprio cattivi odori all'inizio avevo usato il tutolo di mais, ma essendo il mio Torakik a pelo lungo gli si attaccava addosso ed era troppo volatile, lo trovavo dappertutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2011 Secondo me la la causa principale dell'odore è dovuta alla lettiera, poi probabilmente anche l'alimentazione ha la sua parte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2011 a parte cavolo e simili, non credo che l'alimentazione possa provocare odori molto sgradevoli.penso che sotto la lettiera che usi dovresti mettere qualcosa di più assorbente come il pellet per stufe o le apposite traversine Cita Share this post Link to post Share on other sites