Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 I miei porcellini d'india soprattutto la mamma sono tutti gialli di pipì, nonostante cambio la lettiera tutti i giorni (in questo momento ho provato ad usare le traverse assorbenti per gli umani), volevo mettere il pile sopra, ma non sarà caldo?? Perchè qua sono più di 20 gradi e io ho pensato che con il pile sarebbe troppo caldo no?? Poi volevo fare a tutti e 4 il bagno ma non so, voi me lo consigliate??? Prima li ho puliti con le salviette della Johnson's baby ma ahimè senza alcun risultato...COme posso risolvere?? Ufff sono tutti gialli e con il pelo tutto "appiccicato" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 mmm.. io lavato un pochino con il shampoo johnson baby e poi l'ho asciugato con il phon,.. con l'aria fredda se no calda lo cuocevo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Accorciare il pelo in zona posteriore e magari un bel bidet in acqua tiepida e sapone neutro. Poi tamponare bene con asciugamani e magari una passata leggera di phon.Inoltre sarebbe forse opportuno consentire loro di fare più moto, in modo che non stiano troppo fermi sulla loro pipì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Forse e' proprio giunta l ora di un bel bidet Per il pile non credo ci sia da preoccuparsi per il caldo, se vuoi provarlo fallo pure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Ho provato a farli uscire ma lei da quando ha partorito non ne vuole sapere e i piccoli sono proprio difficili da prendere, oggi per la prima volta mi hanno mangiato dalle mani... comunque ok farò un bel bidet a tutti quanti per il sapone neutro va bene il dermazero della neutro roberts? Ha 0% Coloranti, 0% Alcool, 0% Sapone, 0% Parabeni quindi con il pile mi confermate che non è caldo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Il ph com'è? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ehm non c'è scritto -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Forse aspetta ancora un po' per il bidet ai piccoli, dimenticavo che sono così giovani, meglio lasciarli tranquilli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Oggi sembrano moooolto più puliti...mah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2013 Meglio così Cita Share this post Link to post Share on other sites