Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2007 scusate ma in questi giorni scrivo poco perch? sono fuori citt?, pi? precisamente nella casa in campagna con le mie caviotte con me!!gienvra la piccolina sono due giorni che beve in continuazione e la cosa mi lascia un po' perplessa, per il resto sta bene non ci sono state variazione di peso in ribasso, mentine tto ok, ovviamente le pisciatine sono di pi?!! secondo voi puo' essere che abbia un po' di sabbietta nei reni, o magari patisce il primo caldo anche se nella stanza in cui sono la temperatura ? costante!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2007 Bella domanda!!!!Non ho mai avuto esperienze cos?, anzi, forse il contrario, Mikao non beve proprio niente!!Pu? darsi che l? faccia caldo ma una telefonatina al veterinario io la farei per sicurezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2007 magari riuscissi a chiamarlo sono 3 gg che ci provo perch? devo aggiornarlo sulla allergia di Ginevra ed ? sempre staccato!!!pi? tardi riprovo, vi faccio sapere!!grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 Non avevo mai visto Sniffolo bere, ore invece sono due giorni che lo vedo spesso alternarsi tra mangiare fieno e bere dal beverino...può essere che beva perchè fa caldo (da una settimana a questa parte qui fa proprio caldo!) o mi devo preoccupare?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2011 E' normale che ora, con i primi caldi, inizino a bere spesso/molto. Così come nei mesi invernali non bevono quasi mai perchè assimilano l'acqua che gli serve dalle verdure. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2011 Anche io ho avuto occasione di notare variazioni stagionali nel bere, soprattutto da parte di Nerone. Tiberio invece è uno sbevazzone che ama giocare con il beverino. Cita Share this post Link to post Share on other sites