chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2011 oggi hanno assagiato per la prima volta il peperone.... e devo dire che lo hanno davvero apprezzato...continuano a chiederne altro e dopo averlo finito saltellano e chiacchierano ....sono davvero delle buongustaie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2011 bene!E' molto importante che apprezzino il peperone! :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2011 ottima cosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
nykyalvin Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2011 il peperone non ne parliamo.... è troppo bello ne va matto alvin e poi ha tutto il musino sporco ahahahahah ke patatone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2011 Posso dare il peperone al mio porcellino anche se l'ho messo in frigo?Da diverse ore ormai l'ho messo a temperatura ambiente, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2011 Posso dare il peperone al mio porcellino anche se l'ho messo in frigo?Da diverse ore ormai l'ho messo a temperatura ambiente,Noi prima di darlo ai nostri piccoli lo passiamo qualche secondo nel microonde, ho notato che a loro se è tiepidino lo gradiscono di più Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2011 Spero di capitare cavie come le tue ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2011 Io la sera esco le verdurine dal frigo che darò il giorno dopo, le lavo e le metto ad asciugare così l'indomani sono a temperatura ambiente Cita Share this post Link to post Share on other sites