Pepsi Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2011 hei!Pepsi non smette mai di fare dei piccolisquittii misti a un rumore tipo CO,CO,CO.....Sapete dirmi perchè?Aspetto la vostra risposta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Celyciah Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2011 Anche Sniffolo li fa, sembra una gallina!! Di solito li fa quando è in braccio e si prende le carezze... li alterna anche a piccoli rumori tipo gorgoglii. E' un super chiacchierone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2011 Direi che il tuo Pepsi è semplicemente un chiacchierone di buon umore.Ci sono porcelli più loquaci e altri più silenziosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2011 Approposito di porcelli "loquaci",il mio Hiro è assolutamente un GRANDISSIMO chiacchierone !!!Non posso nemmeno alzarmi dalla sedia che inizia i suoi canti, con Gizmo che lo segue!! :rotfl: Ho notato inoltre, come nel caso di Gizmo che prima era molto silenzioso, che in compagnia decisamente anche il carattere cambia molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2011 I porcelli quando sono in gruppo tendono ad essere più loquaci, perché sentirsi tra di loro gli da un senso di sicurezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2011 Approposito di porcelli "loquaci",il mio Hiro è assolutamente un GRANDISSIMO chiacchierone !!!Non posso nemmeno alzarmi dalla sedia che inizia i suoi canti, con Gizmo che lo segue!! :rotfl: Ho notato inoltre, come nel caso di Gizmo che prima era molto silenzioso, che in compagnia decisamente anche il carattere cambia molto!Una ulteriore piccola, ma significativa, dimostrazione della socialità dei porcellini d'india. Cita Share this post Link to post Share on other sites