Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Finalmente sono riuscita ad immortalare uno sbadiglio cavioso! La qualità dell'immagine è quella che è xk l'ho fatta col cellulare per caso, visto che l'intento era solo fotografare Leo che se la dormiva sul divanetto! Comunque sono squali travestiti da porcellini questi pelosotti xk hanno dei denti che se ti prendono ti mozzano un dito come niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Anche a me fa morire Baileys quando sbadiglia...se in più ci aggiunge lo stretching delle zampe anteriori proprio mi sciolgo dalla tenerezza!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 ... e la linguetta rosa in mostra Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 che tesorini!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 che dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Che tenero :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Che dolcezza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 È sempre una lotta prenderli mentre sbadigliano! Grr complimenti per la prontezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Ahahaha esatto sono troppo tenere/i...lo sbadiglio a volte e seguito da un puii puiii voglio mangiare...:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Gli sbadigli dei porcelli sono bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 io ero riuscita ad immortalare Andrea mentre sbadigliava appollaiato su una mia spalla!e il Timmy invece sbadiglia pure "a comando", ovvero se lo accarezzi su un certo punto, parte lo sbadiglio automatico:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2013 Timmy, è un personaggio!!Sbadiglia anche a comando.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Ahahahah che carino eh si ti dò proprio ragione sono peggio degli squali, io li ho provati i loro dentini xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 e il Timmy invece sbadiglia pure "a comando", ovvero se lo accarezzi su un certo punto, parte lo sbadiglio automatico:)Oddio, ma veramente? :') che caruccio dov'è questo punto di "sbadiglio a comando"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Splendidoooooooo!!!!!Sono veramente carini sia quando sbadigliano fanno streching alle zampine!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 è dolcissimo,Nocciolina sbadiglia e si allunga come la prendo in braccio... Cita Share this post Link to post Share on other sites