Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 ecco qui la nuova villetta di joshy un saluto e carezze a tutti i patatiniiiiiUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 Complimenti, veramente bella! Sai che qualcosa mi fa venire in mente i presepi? Sarà la struttura rustica.E vedo che Yoshi ha anche un tappeto a disposizione per le sue morbide zampine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 Complimenti, veramente bella! Sai che qualcosa mi fa venire in mente i presepi? Sarà la struttura rustica.E vedo che Yoshi ha anche un tappeto a disposizione per le sue morbide zampine.si è vero!adesso sulla rampa gli ho messo un pezzo di moquette blu che avevo cosi evita di scivolare quando sale al prima pianosi poi quando vuole fare una corsetta può correre sul tappeto!però dobbiamo sempre controllare che non faccia pipì!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 Mamma che meraviglia!!! Ragazzi siete troppo bravi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 Mamma che meraviglia!!! Ragazzi siete troppo bravi!!!!grazieee ecccone altre Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 ahahahahahahahah troppo buffo lui sotto la copertina carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 ahahahahahahahah troppo buffo lui sotto la copertina carinissimo!pensa che non è una copertina!! è mia mamma distesa che dorme di lato e lui sopra il suo fianco sotto la felpa che riposa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 E' una casetta meravigliosa! Complimenti davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 pensa che non è una copertina!! è mia mamma distesa che dorme di lato e lui sopra il suo fianco sotto la felpa che riposamaddai!!! e lui sta così tranquillo? favoloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 pensa che non è una copertina!! è mia mamma distesa che dorme di lato e lui sopra il suo fianco sotto la felpa che riposae favolosa mamma che non ha paura dei pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 bellissimo yoshi in relax sulla mamma!!! e complimenti per la casetta (c'è addirittura la tendina ricamata!)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 e favolosa mamma che non ha paura dei pelosetti heeheh lo adora! tranne quando la riempe di peli!!! lui si sta tranquillissimo non è mai stato poi più di tanto vivace! anzi è un viziatone vuole solo le coccole e stare appoggiato sul mio gomito!pensa che quando lo prendo in braccio lui cerca subito il suo posticino scavando anche con la testolina!grazie frency! e pensa che gli ho messo della moquette per non farsi male..guarda l'ho appena fatta in questo momento la foto :Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 questo pelosetto è troppo coccoloso me lo mangerei :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 questo pelosetto è troppo coccoloso me lo mangerei :love: hihih il tuo è stupendo!!come lo chiamo io è un bel patatinooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 wow, anche la moquette, troppo bello, sembra un albergo di lusso! e yoshi sembra gradire molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2011 Anche la tendina all'ingresso! Se non è coccolato lui... In confronto la gabbia dei miei è un tugurio! Cita Share this post Link to post Share on other sites