irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2011 Ciao a tutti!!Dopo aver già approfittato della vostra esperienza e avervi chiesto anche qualche consiglio, vi presento l'uomo della mia vita: Romeo! E' con noi da un anno ed è ufficialmente diventato nostro figlio Ha un bel caratterino tutto pepe, mi morde sempre nonostante le coccole e i vizi culinari! Però credo che siano morsi affettuosi...! Soprattutto ama mordermi il naso quando dorme sopra di me... e ogni tanto mi fa qualche taglio di capelli... così, per essere sempre alla moda!Un saluto a tutti voi e ai vostri porcellini!Irene & Fabio Cita Share this post Link to post Share on other sites
fiore885 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2011 Complimenti, è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2011 ma che carino il discoletto!! un bacino sul nasino e un puii dal mio porcellotto omonimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2011 Grazie! Oh un altro Romeo che gli manda un puiii! Che dolce! Lui risponde con un "tru tru truuu" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tey-Chan Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2011 Ma che bello!!!Ha un musino troppo carino!!!Ed è anche bello grande...o forse è l amia femminuccia che è piccina XDSalutoni a Romeo e ai genitori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2011 Un benvenuto a voi e a Romeo: è un autentico peluche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2011 Grazie a tutti!! E un baciotto a voi e ai vostri pelosetti!Tey-chan: sì sì, è bello ciccio... !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lunola106 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2011 Una carezza a questo bel porcello!!!!!Con la sua bella panzotta!!Sembra proprio simpatico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2011 ciao Irene!complimenti, il tuo Romeo è davvero meraviglioso.Ha un colore stupendo! E che panciottonaaa!! carezzine al piccolo,Elisa con Gizmo & Hiro Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Grazie ragazze!!Visto che bel panzottone?? E che bellezza? Tutto sua madre Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 Un puì-puì a tutti voi dal nuovo arrivato, fratellino adottivo di Romeo: ARES !In questa foto stanno facendo merenda... Il piccolo Ares è il figlio della cavietta di mia madre, che era rimasta incinta prima dell'acquisto da parte di mia mamma Poiché lei ha già due femmine, Romeo è stato ben felice di adottare il suo nuovo fratellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 Ihihihih! Che carini! Sono contento che Romeo abbia accettato subito Ares.Carezze a entrambi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 quanto sono bellini assieme :love:complimenti per l'adozione, in due si faranno tanta compagnia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2011 ma che carini assieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2011 Ma che cariniii!! :love: Benvenuto Ares!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2011 Grazie a tutti!!Sì, è stata proprio una fortuna che Romeo abbia accettato subito Ares senza fare capricci. Ora se ne prendo uno solo e l'altro rimane in gabbia, tempo 2 minuti e cominciano a chiamarsi fischiando a più non posso!!!! Sono ormai inseparabili! Cita Share this post Link to post Share on other sites