GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2007 Ciao a tutti,vorrei provare a dare le nespole ai pelosi,che dite si possono dare?voi avete mai provato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2007 le ho raccolte stasera..ci stavo pensando anche io..in teoria non dovrebbero andare male (considerata una quantita' modesta essendo frutta)...sono simili alle albicocche..o no? aspettiamo che qualcuno legga Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2007 S? si possono dare...ovviamente escluso il seme, io che sono forse iper protettivo gliel'ho sempre data anche sbucciata...!!ovviamente come diceva laure3 senza esagerare sempre frutta ?! a Buffy piacciono anche le ciliegie...proprio oggi gliene ho data qualcuna! ? un mangione!!!! invece le fragole pare che non gli piacciono molto, le assaggia ma non le sbafa come fa con tutto il resto... cmq ragazze non so voi ma a me piace molto la frutta estiva...poi l'anguria fredda e dolce d'estate che qui in sicilia fa 40gradi all'ombra.... quindi Buffy ne approfitta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2007 ok allora stasera nespole ai caviosiii gi? qui in sicilia fa un caldo insopportabile,gi? ieri c'erano 32 gradi quindi nn vedo l'ora di far assaggiare queste leccornie ai miei tesori Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2007 ho scoperto ch le nespole hanno una quantita' di Vit. C quasi trascurabile.. per fare un paragonea pari quantita' ...peperone rosso 166 ...nespole 1quindi se gliele diamo per variare l'alimentazione ok, ricordiamo che cmq non danno un apporto vitaminico degno di nota Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2007 grazie della nota,allora potrei darglielo solo x sfizio,peccato che i miei cavioli nn ne vogliono sapere di mangiarle Cita Share this post Link to post Share on other sites