irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2011 Ciao a tutti!Vorrei farvi una domanda: è possibile pulire i dentini ai caviotti?Il mio ha sempre un pezzetto di pellet o di fieno incastrato tra i denti, ho provato a dargli una fetta di mela per vedere se riusciva a liberarsene ma niente...Ho letto in giro su internet che non c'è da preoccuparsi e che non bisogna assolutamente tentare di pulirli, però vorrei chiedere a voi una conferma o qualche consiglio... Grazie mille!Irene & Romeo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2011 A essere sincero non mi sono mai posto il problema di pulirgli i dentini. Spero che qualcuno qua sul forum possa darti qualche idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2011 puoi provare, magari con un pannetto o uno spazzolino morbido, ma non garantisco la riuscita, nè l'incolumità delle tue falangi Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2011 hehehehe proverò!a me interessa solo essere sicura che questo pezzetto di pellet in mezzo ai denti a lungo andare non gli dia dei problemi....?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2011 mah, se lui non mostra di avere in qualche modo fastidio, non penso che un pezzetto di cibo tra i denti possa dare problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
irene84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2011 Ok, vi ringrazio tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites