Vai al contenuto
Fragola

pulsazione?

Recommended Posts

Ciaooo a tutti, vi spiego la mia osservazione..stasera osservando Fragola ho visto che ha fatto per la seconda volta nell'arco di due giorni,una pulsazione marcata rispetto al suo respiro...non so se avete capito...e' durata cinque secondi e poi basta...ci mancava poco e mi fa venire un'attacco di preoccupazione...sta benissimo vive la sua giornata come sempre...ma cosa puo essere secondo voi,questo particolare?hai vostri e' mai successo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Calcola che loro respirano molto velocemente, e la pulsazione è quasi impercettibile... Anche Poppi lo fa spesso, e lo fa quando è particolarmente rilassata... Io credo proprio che sia un sospiro, o un movimento di "assestamento", come per mettersi più comoda! Io parlo per la mia esperienza, ma se vuoi essere più tranquilla, opterei per una visita dal veterinario...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora cerci di spiegarmi meglio...il battito normale del cuore giusto?quello che ha avuto e' stato un battito o una pulsazione forte ed evidente,rispetto al movimento di quando respira...:-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora cerco di spiegarmi meglio...il battito normale del cuore giusto?quello che ha avuto e' stato un battito o una pulsazione forte ed evidente,rispetto al movimento di quando respira...:-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Talvolta hanno delle vibrazioni molto intense, non so per quale motivo; forse qualcosa del genere?

E' che andare dal vet citando l'episodio, probabilmente non capisce, ma te la visita e verifica che sta bene, senza poterti dire di più.

Comunque, se vedi che si ripete e ti sembra una cosa decisamente anomala, allora una visitina ci può stare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questa presunta pulsazione, fa muovere tutto il corpo, o la vedi proprio solo superficialmente sul corpicino? Magari è proprio solo un accenno di popcorning :)/> (ti parla una che prima di sapere che fosse popcorning, era preoccupata perché pensava che avesse le pulci che le davano fastidio :'D) leggero leggero :) insomma, secondo me, puoi stare tranquilla ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse ho capito cosa intendi...è capitato anche a me di notare una cosa del genere..però una sola volta, poi non è più capitato! (o almeno non l'ho visto..)

Hai visto la cassa toracica che velocemente si dilatava e si comprimeva per due o tre volte in maniera MOLTO più evidente del solito??

Come se (per interderci..) avesse le palpitazioni??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera mi è venuto in mente questo thread quando Ichi ha "sospirato" nel mettersi comodo. Che si tratti di quello? In tal caso, ogni tanto lo fa, ma rientra nella normalità a parer mio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera mi è venuto in mente questo thread quando Ichi ha "sospirato" nel mettersi comodo. Che si tratti di quello? In tal caso, ogni tanto lo fa, ma rientra nella normalità a parer mio.

L'ho pensato anche io! Lo fanno quando si mettono giù...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmm...lei l'ha fatto come dicevo due volte, ma in entrambi i casi era in una delle sue posizioni ...booo gente....vabbe l'importante che non sia niente di che...per il resto son buffi i pelosetti....:rotfl:/>

Ieri sera mi è venuto in mente questo thread quando Ichi ha "sospirato" nel mettersi comodo. Che si tratti di quello? In tal caso, ogni tanto lo fa, ma rientra nella normalità a parer mio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...