Fox98 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Salve ragazzi,era tempo che non scrivo...Proprio lunedì sono andata dal vet(prima volta) in quanto mangiava meno e rifiutava il cibo.Dopo la visita mi ha prescritto 0.2mg di cebion per via bocca in quanto neanche beve...Ora sono preoccupato perché non si muove e inoltre non ha la forza di camminare e trascina vistosamente le zampette...Non so proprio cosa fare come posso aiutarlo?? grazie per le risposte.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 ma il vet oltre al cebion che spiegazioni ti ha dato?ha controllato i denti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Il tuo vet è esperto in esotici??Prova a sentire il parere di qualcun altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fox98 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Non e esperto in esotici credo,ha guardato solo gli incisivi e non mi ha detto altro,venerdì dovrei portare le feci ma non ne fa..in zona purtroppo non ci sono vet esperti in esotici..fra poco dovremo sentirci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 non voglio allarmarti ma se non mangia da tempo potrebbe andare in blocco molto prima di venerdì.Dev'essere visitata urgentemente da un vet esperto in cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Se ci dici dove abiti possiamo aiutarti a trovare un vet esperto nella tua zona!Hai in casa il critical care?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fox98 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Sto alle pendici dell etna ,in casa non ho purtroppo del critical care.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Per tamponare il critical care puoi fargli almeno un frullato di verdure...che abbia un blocco intestinale?Consiglierei di non prolungare i tempi perchè la loro vita è sempre appesa ad un filo...non ti ha detto se ha il pancino contratto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fox98 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Ci stiamo preparando per andare dal veterinario,ma mi sembra difficile che sopravviva.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Speriamo bene ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Siete andati dal vet? Cosa vi ha detto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 tanti incrocini!!!!!facci sapere presto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 essendo un dott. non esperto in esotici non credo risolva il problema, sono animali che bisogna conoscerli per darli delle cure...vicino a catania non cè qualche altro veterinario competente che possa far star bene la piccola? tienici aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Mi raccomando, facci sapere cosa vi ha detto il veterinario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Com'è andata, che dice? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Come va?? Questo silenzio è preoccupante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Effettivamente questo silenzio preocupa, speriamo che sia andato tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites