alicetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2011 Ciao a tutti! oggi ho provato a pesare la mia Balù....134grammi!!! Facendo i calcoli con la formula x^y2,72 viene fuori che ha 1 mese, può essere vero? Cmq la mia domanda ora è un'altra: secondo voi la mia Balù è peruviana, abissina o altro? sapete dirmi la varietà precisa?vi ringraziooooo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2011 piccinaaa!! che amore sì, avrà un mese o poco più. vedendola adesso potrebbe essere abissina o anche peruviana perchè in queste ultime il pelo impiega alcuni mesi a crescere. oppure un bell'incrocio tra le due (qualcuno le chiama "Abiruvyan") non resta che aspettare un po'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2011 Che scricciolo bellissimooooo!! :love: X la "varietà" ti ha già risposto Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2011 E' meravigliosaaaaaa!! Anche a me sembra un abyruvian proprio come il mio Hiro.. ^^coccole alla piccina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2011 Una bestiolina tenerissima! L'età calcolata sembra credibile: è chiaramente una piccina, basta guardare le orecchione! Cita Share this post Link to post Share on other sites