AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2007 Ciao a tutti!!!Sono felicissima ed emozionatissima:ieri mattina alle 10 ? nata la mia nipotina Anita!!!!Pesa Kg 3,600 ed ? un tesorino!!! .Vi mando la sua prima foto!!!Qui ha circa 9 ore di vita... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2007 Che splendore!!!!!! :love: poi essere zii ? fantastico!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2007 :love:Un amore, strapazzala di coccole da parte mia!!!Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2007 Tanti auguri a questa bellissima bimba per una lunga vita serena e ricca d'amore da tutti noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2007 Grazie a tutti per aver condiviso questa gioia con me!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2007 Riuscir? a rubarTi il cuore come hanno fatto i miei nipotini con me.... E quando ti chiamer? "zia" vedrai ....Un mondo di auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 che meraviglia! congratulazioni! deve essere morbidosissima dato che pesa 3,600 Kg e tutta da coccolare benvenuta a questo mondo Anita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 E' morbidissima e ha la pelle liscissima nn vedo l'ora di riempirla di coccole!!!Ho anche un altro nipote,ma ormai ? un ometto...il primo settembre fa 13 anni !!! Grazie a tutti per i complimenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2007 ? splendidissima ne vorrei fare 10 :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites