puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Ciao a tutti,inserisco questo annuncio perchè i due piccoletti (tutte le foto le trovate nella discussione "da due maschi a una famiglia" sezione gravidanza e parto) cercano casa.ora sono molto piccoli sono nati martedì scorso 9 aprile e non ho ancora idea del sesso.ieri sera ho provato a gardare e da una prima occhiata mi sembrano diversi quindi potrei azzardare maschio e femmina ma per ovviare equivoci li porterò dal veterinario tra una ventina di giorni!se qualcuno è interessato mi contatti! Ricordo che sono di Milano.grazieelisa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Ti mando un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Speriamo che trovino una buona famiglia!Sono meravigliosi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Quello marroncino è stupendo, se solo potessi :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2013 concordo! il nero è tenerottolo ma il marroncino è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 solo per aggiornare: ieri sono andata dal veterinario e sono due femminucce!! sono due patate se qualcuno del forum le volesse adottare sarei felicissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Peccato che sono troppo lontana, stavo proprio cercando una cucciola da adottare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 peccato davvero! spero proprio che qualcuno le adotti, io non posso tenerle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 Idem per me .. sono lontanissimissimo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Io sono di Lecco e cercavo appunto una femminuccia da affiancare al mio Rino (lo devo castrare a breve).Per Rufus: il caso vuole che dovrei andare in Sicilia dal 6 agosto e che prenderei la nave da Napoli. Se vuoi potrei farti staffetta e vieni a prendere l'altra femminuccia li!! (sempre se non sei in vacanza)E' ancora da confermare perchè non abbiamo ancora prenotato la barca, ma n el caso penso che una gabbia ci stia in auto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 ciao! allora in realtà forse e dico forse le avrei sistemate entrambe, ma ricevo conferma lunedì!nel caso risentiamoci da lunedì in poi ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
saosina Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Ok! dacci la conferma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Sono contento se le due porcelle trovano una casa accogliente.Ora proseguite a contattarvi per e-mail o MP, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 certo paolo, pardon! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2013 Tranquilla, semplicemente è il modo migliore per potervi accordare anche nei particolari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 15, 2013 confermo che la piccola nera è stata adottata e l'altra potrebbe andare con la sorellina, devo solo decidermi se tenerla o no! maledetta me!! Cita Share this post Link to post Share on other sites