julipep Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2011 La mia cavietta renata è incinta, ce l'ho da 5 giorni e oggi ha fatto la cacca piu lenta..nn diarrea ma nn come sempre...che devo fare???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2011 Intanto un caloroso benvenuto a te e a Renata!Io ti consiglierei di portarla a fare una visita da un veterinario esperto di esotici. Nel nostro forum trovi una lista di vet esperti suddivisa per regione e ,se la memoria non m'inganna, anche per provincia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2011 sono d'accordo. magari il problema si risolve da sè, ma un controllino veterinario potrà dirti di più anche sulle condizioni di salute generali per via della gravidanza comunque se ha le feci un po' molli puoi diminuire la quantità di verdura e abbondare molto col fieno per un giorno o due. Cita Share this post Link to post Share on other sites