papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2011 Piccola domanda:i primi cuccioli hanno ormai una settimana, e credo che non abbiano mai bevuto acqua. E' necessaria????E soprattutto come posso dargli da bere senza che la scambino per una piscina e ci finiscano dentro completamente???Grazie per l'aiuto!!!!! :afro: :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2011 se non l'hai già fatto puoi preparare per loro verdurine tagliate a pezzetti. il latte e l'acqua delle verdure penso sia più che sufficiente. comunque eviterei qualunque recipiente alto, al massimo proverei ad offrirgli un goccino d'acqua su un piattino per vedere come si comportano, se provano a leccarlo o lo pestano come se niente fosse Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2011 Sarebbe opportuno che nella gabbia ci fosse comunque un beverino, messo ad un'altezza tale da renderlo accessibile anche ai piccoli. Con la loro curiosità andrebbero sicuramente a esplorarlo e, se interessati, possono bere anche da lì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2011 In effetti le verdurine già hanno iniziato a mangiarle ( peperone rosso, carote e finocchio in particolar modo ) anche io pensavo fosse sufficiente.In ogni caso provero' ad abbassare il beverino il piu' possibile in modo tale che riescano a bere anche da quello.Volevo evitare il piattino, ho paura che finendoci dentro e bagnandosi completamente possano prendere freddo ( soprattutto in questo periodo ).Buona giornata e grazie a tutti e due !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites