Pepsi Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2011 ciao!Sapete dirmi perché alcune volte pepsi fa dei saltelli e morde a vuoto l'aria? grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2011 Suppongo che Pepsi sia una cavia giovane e in buona salute: i saltelli dovrebbero essere il cosiddetto "popcorning", dimostrazione di allegria e vitalità, mentre non ho mai avuto occasione di notare il comportamento del mordere a vuoto, magari ero distratto dal salto e non ho mai visto la cosa.Sentiamo se altri hanno delle risposte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2011 anch'io ho sempre notato solo i saltelli. Magari mentre li fanno aprono anche la bocca, ma non ci ho mai fatto caso Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2011 La mia salta e morde (non a vuoto) quando la tocco e non le va, tu che fai quando lei reagisce in questo modo? può essere che è infastidita da qualcosa?i saltelli senza che tu la tocchi invece dovrebbero essere pop corning, ed avere un motivo dietro (è contenta perchè le hai dato cibo, cambiato la lettiera, è libera di sgranchirsi, ecc) però nella mia non ho notato se morde a vuoto mentre salta, è troppo veloce, si avvita e fa salti ripetuti e a 3 a 3, sembra in preda a crisi convulsive Cita Share this post Link to post Share on other sites
tatina.1982 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2011 ciao!Sapete dirmi perché alcune volte pepsi fa dei saltelli e morde a vuoto l'aria? grazie.Lo fa anche Ringo...sembra un piccolo toro scatenato! Cita Share this post Link to post Share on other sites