Fasetti Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 La mia piccola si è spenta poco fa tra le mani di mia mamma. Sto andando da Lei a salutarla e a ringraziarla per questi 6 anni e 7 mesi meravigliosi insieme.Magari scrivo due righe più tardi...Grazie a tutti di cuore per essermi ed esserle stati così vicini in questo periodo difficile.Ciao Bella Fasetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rez Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 La mia piccola si è spenta poco fa tra le mani di mia mamma. Sto andando da Lei a salutarla e a ringraziarla per questi 6 anni e 7 mesi meravigliosi insieme.Magari scrivo due righe più tardi...Grazie a tutti di cuore per essermi ed esserle stati così vicini in questo periodo difficile.Ciao Bella Fasetti...Forse un giorno ci ritroveremo tutti... Allora sarà davvero un Paradiso. Buona notte piccola Fasetti, e buon Ponte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ma no piccolina, mi viene da piangere. Che dispiacere, mi ero affezionata tantissimo alla nostra bellissima Fasetti.Buon ponte piccolina, e un abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 un'altra stellina in più in cielo!!!! buon viaggio piccola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
biscotto Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ciao Piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Buon ponte Fasetti!Ti ricorderemo come la guerriera che eri.Mi spiace un sacco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Buon viaggio bellissima Fasetti.Mi spiace davvero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Eri bellissima, sia dentro che fuori! Una creatura meravigliosa!Mi mancherai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 hai fatto tutto quello che potevi per lei e lei si ricorderà sempre del suo meraviglioso papà.Addio piccola Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Piccola Fasetti... Non mi aspettavo potesse spegnersi nel giro di pochi giorni dal nostro incontro! Sono commossa, piccola dolcezza! Mi viene da piangere... Ti ha amato infinitamente, e adesso è tranquilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Sono senza parole, avevo sempre seguito il suo post e ora leggo questa bruttissima notizia...Buon ponte nonnina lì sarai serena .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 No La Fasetti no! Appena ho letto il titolo della discussione, mi son venuti gli occhi lucidi!Mi dispiace da morire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Nooo, piccola Fasettina......mi dispiace da morire, eri splendida hai combattuto fino all'ultimo e poi hai avuto un papà meraviglioso, da lassù sono sicura che lo guarderai e sorriderai per lui. Buon ponte dolce Fasettina, salutami il mio Bistius adesso correrete insieme, i due vecchiettini del forum.....per te Stefano un grande abbraccio e ricordati sempre che per lei sei stato la cosa più bella.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ciao piccolina..buon ponte.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Nooooo, che dispiacere grande...immagino il tuo dolore grande per questa dolce nonnina che ti ha amato tanto! Sicuramente porterà nel suo cuore l'amore che le hai dato e che le terrà compagnia sul Ponte!Ciao Fasett, buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ciao piccola Fasetti, una cavia esemplare che ha ricevuto e ha dato tanto amore. Siamo stati fortunati ad averti conosciuta. Buon Ponte, i tuoi occhietti ora saranno 2 nuove stelline che ci guardano da lassù. Mi mancherai tanto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Povera fasetti ora starai insieme a tutti gli altri porcelli che sono volati sul ponte...e tu stefano fatti forza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Che dispiacere! Posso dire di sapere cosa si prova quando viene a mancare il proprio pelosetto!Buon Ponte Fasetti...saluta il mio Biscottino in cielo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 mi dispiace tantissimo, immagino quanto tu stia male.ciao cara Fassetti:(( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ero a un corso di aggiornamento e ho avuto la notizia da altri; mi dispiace tantissimo!Era con noi da poco, ma è diventata subito protagonista... e non sarebbe stato possibile diversamente.Sicuramente aveva terminato il suo compito: ha ricevuto amore e ne ha dato tantissimo, e forse ha contributo a far amare le cavie a tante altre persone, anche grazie al suo splendido papà!Ciao nonnina, buon Ponte, salutami i miei pelosini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Mi dispiace davvero tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Un abbraccio grande a te e un pensiero speciale, come speciale era lei, alla nonnina del forum! Ciao Fasetti <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Buon ponte piccola stellina...un giorno ci reincontreremo tutti...salutami i miei piccini e di a loro che li penso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neville Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 un abbraccio da me e neville,vi abbiamo pensato molto questo week end! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Noo La fasetti era la "saggia" del forum, un po' la mascotte.. Mi dispiace tanto, ti sono vicina! Cita Share this post Link to post Share on other sites