laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2007 premessa: ..ho un ricordo di un post di aleares sui carciofi ma non lo ritrovo.. (magari è l'alzheimer che avanza) ..se è un doppione insultatemi liberamente dunque ieri mio suocero mi ha dato i carciofi che coltiva lui (senza alcun diserbante/insetticida/varie).. memore del post di Ale gliene ho dato uno togliendo le "spine in punta" e le foglie piu' dure all'esterno.. solo che essendo abbastanza piccoli ne rimane ben poco.voi come glieli date? con gambo o no? strufugli ai cucciolotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2007 Purtroppo nn glieli ho mai fatti assaggiare perchè nn li compro,visto che a mio marito fanno schifo(oltre ai toponi ne ho un altro in casa che fa i capricci con le verdure!!! ) !Io cmq proverei anche con il gambo...è un po' più sostanzioso almeno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2007 ciaooo purtroppo studiando mi connetto poco-....sisi io do sia foglie che gambo e se lo pappano!!!baciiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2007 io gli ho dato tutto. ha lasciato il gambo Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2007 La solita tremenda!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2008 Li ho provati stamattina, adorano le foglie e mangiano meno volentieri il gambo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2008 ai miei il gambo piace solo tagliato a rondelle di circa 1 cm... non amano sgranocchiarlo come fanno col pezzetto di carota Cita Share this post Link to post Share on other sites