Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Domenica al Caviando non ho resistito e ho comprato un divanetto per la mia famiglia caviosa ! Ieri l'hanno provato..dunque: all'inizio erano incuriositi e ci giravano intorno, ci si infilavano sotto.. poi dopo averlo spisciottato si sono decisi a salirci e ne hanno constato la comodità.. Ora Frida ci sale di continuo, e pure Lata! I maschietti,invece sono ancora un po' diffidenti e al momento Biro lo vorrebbe usare come capanna del Grande Fratello con Lata.. Dongiovanni da strapazzo! Leo gradisce soprattutto i bordi..mah! Nella foto c'erano tutti sopra..stavano azzannando dell'insalata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Che bella famigliola!Hai fatto benissimo a procurargli quel bel divanetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ma che bel divanetto :-)I tuo porcelli sono fantastici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Anche io ero molto tentata è proprio bello, chissà come stanno comodi Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ce n'erano per tutti i gusti, e tutti morbidissimi! hai fatto bene a comprarlo! Bellissimi i pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Ottima scelta, i pelosotti sembrano proprio soddisfatti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 è bellissimo, poi con loro sopra lo è ancora di più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Sembra piacerli molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 che bello, e che belle loro!!lo vorrei anche io per le mie cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Si si confermo che è stato proprio un ottimo acquisto cavioso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 I divanetti erano bellissimi e colorati giusti per i pelosi anche la mia apprezza il divanetto e dire che mio marito diceva non gli sarebbe servito perche' le cavie dormono in piedi, povera ,meno male che c'ero io ,gliene ho fatto uno e mio marito non crede ai suoi occhi , e' sempre lì a dormire coccolona!!! La tua famigliola e' bellissima davveroooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 bellissimi,poi loro adorano le cuccette morbide Nocciolina ruba sempre la cuccia ai cani ci si mette dentro e si addormenta...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 Avete mai provato a vederli popcornare sul divanetto? Sono ancora più scomposti di quando popcornano su un piano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2013 1366192199' post='88516']Avete mai provato a vederli popcornare sul divanetto? Sono ancora più scomposti di quando popcornano su un piano...È vero!!! Lá sopra diventano dei trapezisti e saltano con delle traiettorie fuori da ogni legge della fisica ma come fanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites