Enrico Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Buondì...Bruna il 12 Aprile ha partorito 3 bellissimi cuccioli, di cui 2 beje e neri e 1 marrone e nero, il sesso ancora è da definire.Cerco persone a Roma disposte a prendersene cura, possibilmente senza dividerli ... (se non tutti e tre almeno 2, o al limite 1 solo). Io sono in zona Appia.Per le foto ho problemi a scaricarle e postarle sul forum dato che ho raggiunto il limite...spero di risolvere a breve...!!!Saranno cmq disponibili fra 1 mese e mezzo circa, nel frattempo sto cercando anche fra le conoscenze a me più strette, in caso non dovessi trovare nessuno ho deciso di postare l'annuncio.A presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Speriamo che trovino presto una famiglia!!Aspettiamo le foto :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 Per caricare foto da un sito esterno, leggi qui http://www.amicacavia.net/forum/topic/4399-pubblicare-immagini-sul-forum/ Io utilizzo Imageshack Cita Share this post Link to post Share on other sites