papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 La mia Lucy domenica mattina ha dato alla luce i suoi 4 piccoli pargoletti..............Forse non sarò normale, ma è stata un'emozione indescrivile :-P Appena possibile metterò delle foto per farveli vedere, anzi con l'occasione........... chi fosse interessato può contattarmi Chissà cosa penserà Minù dopo un mese a casa nuova e gia' e' diventata zia :-DD :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 benvenuti ai piccini e congratulazioni a mamma e zia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Un caloroso benvenuto ai piccini e congratulazioni!!Aspettiamo le foto dei pargoletti!! :-)Deve essere proprio una bella esperienza... *__*Tienici aggiornati!! ^^E. Cita Share this post Link to post Share on other sites
svampita Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 che bello anche io sarei emozionata e felice .....ma 4 non sono tanti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Ecco i pargoletti !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Per svampita:ho letto da piu' parti che la media e' 2/3 cuccioli, evidentemente la mia Lucy ha voluto strafare, non immagini che panciona poverina !!la cosa più strabiliante e' che subito dopo nati gia' camminavano da soli, gia' tutti i peli e gli occhi ben aperti, sembravano dei porcelli in miniatura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 ciccini, ma che belliiiiii!!! è proprio vero, sono dei miniporcelli belli e fatti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Un benvenuto ai tenerissimi piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tatina.1982 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Sono bellissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Sono bellissimi!!!! Un caloroso benvenuto ai nuovi pelosini!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Sono Meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Auguriiii =) ANche io non vedo l'ora di vedere le pikkole palle di peloooo ^^ ancora auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Sono assolutamente s-t-u-p-e-n-d-i !!!!!congratulazioni alla caviomamma!!!!che dolci :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Possono anche esserci parti da 5 piccoli (mi è capitato in prima persona almeno un paio di volte)Mi raccomando alla dieta post-parto, deve essere ricca di vit. C e calcio, i rischi su gravidanze con prole così numerosa sono esponenziali (non c'è un maschio adulto con la neomamma, vero?????)Chiara Cita Share this post Link to post Share on other sites
papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Possono anche esserci parti da 5 piccoli (mi è capitato in prima persona almeno un paio di volte)Mi raccomando alla dieta post-parto, deve essere ricca di vit. C e calcio, i rischi su gravidanze con prole così numerosa sono esponenziali (non c'è un maschio adulto con la neomamma, vero?????)ChiaraIl maschio adulto fortunatamente non c'e' , per quanto riguarda la dieta sto insistendo con il peperone rosso e tanta cicoria, che da quello che ho letto sono ricchi l'uno di vitamina C e l'altra di calcio. Se avete qualche altro consiglio sull'alimentazione sono tutto orecchie!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Ma che bei piccini!! Congratulazioni!!Hai già capito quanti sono maschi e quante femminucce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
papracio Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2011 Ma che bei piccini!! Congratulazioni!!Hai già capito quanti sono maschi e quante femminucce?Purtroppo ancora no, sono talmente piccoli che ho paura perfino a toccarli, mi riservo qualche altro giorno per prendere un po' di confidenza con i cuccioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2011 Ricorda comunque che le femmine sono fertili già intorno al mese di vita e i maschi un po' più avanti; intorno alle tre settimane di vita dovrai iniziare a separare i maschietti dalle femminucce, se non vuoi riempirti la casa di cucciolini. Tante carezze anche a mamma cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites