kikkokikka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2011 la mia cavietta(kikka) di 2-3 mesi perde un po di pelo......devo preoccuparmi e andare da un vet esperto in esotici oppure e solo il cambiamento della muta?comunque non ho notato niente di diverso in lei mangia frutta verdura fieno pellet ecc ogni sera fa una passegiata ed e una kokkolona rispondete in tanti .)graziee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2011 la mia cavietta(kikka) di 2-3 mesi perde un po di pelo......devo preoccuparmi e andare da un vet esperto in esotici oppure e solo il cambiamento della muta?comunque non ho notato niente di diverso in lei mangia frutta verdura fieno pellet ecc ogni sera fa una passegiata ed e una kokkolona rispondete in tanti .)graziee!sinceramente io una visita gliela farei fare, non noto perdite di pelo, ne in alu' ne nelle mie precedenti cavie.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Hai notato se si gratta molto e se perde il pelo maggiormente in alcune zone?In ogni caso una visitina di controllo sarà sicuramente utile, fosse anche solo per tranquillizzarti. Cita Share this post Link to post Share on other sites