*Giada* Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2011 Ciao a tutti quanti.... Sissy sembra essere rinata..... è diventata molto affettuosa e meno paurosa...riesco a lasciarla fuori dalla gabbia e pensate... si è messa a fischiare e a gorgogliare senza che facessi nulla... ( specifico il fatto che lei è molto timida e silenziosa...) sta facendo miracoli.... il più grande è stato il cibarsi del peperone dopo tantissimi tentatini vani.... finalmente!!! La mia domanda è questa.... se io do un pezzo di peperone rosso tutti i giorni ... è esagerato???? O può andare dato il ricco contenuto di vitamina c??? Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2011 ma che bei progressi, complimenti! dai pure un bel pezzettone di peperone tutti i giorni, le farà senz'altro bene! (i miei sono in tre e do quasi un peperone intero al giorno) Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2011 ma che bei progressi, complimenti! dai pure un bel pezzettone di peperone tutti i giorni, le farà senz'altro bene! (i miei sono in tre e do quasi un peperone intero al giorno)quoto in tutto e per tutto francy, la vitamina C di troppo semplicemente viene eliminata! anche Alu' mangia un sacco di peperoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Giada* Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2011 quoto in tutto e per tutto francy, la vitamina C di troppo semplicemente viene eliminata! anche Alu' mangia un sacco di peperoni! Ok perfetto allora farò così!!! Grazie mille bacioni a tutti ... soprattutto ai pelososi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Non ti preoccupare per il peperone, dallo pure! I miei sono in due e mangiano quasi un peperone rosso al giorno e spesso do anche il peperone giallo assieme al peperone rosso, sono molto graditi! una carezzina ai pelosiE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2011 Tutti i peperoni, gialli, rossi e verdi, sono particolarmente ricchi di vitamina C.Quelli verdi ne contengono mediamente un po' meno, ma sono ugualmente un'ottima fonte della vitamina. Cita Share this post Link to post Share on other sites