Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 il bagnoschiuma ne fa pochissima, il secondo non ne fa proprio. se serve posto anche l'inci dell'altro.l'unico tensioattivo presente ? una betaina, molto delicato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Vi metto qui sotto tutto ci? che ho trovato scritto sul flacone:Lifosan 3,5Ingredients: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Citric Acid, Laureth-3, Phenoxyethanol, PEG-75 Lanolin, Parfum.Brava Hevelyn che ha postato l'INCI!peccato che l'ho visto solo ora! comunque, buone notizie, non ? male come prodotto! ho visto di peggio ecco il risultatoAQUASODIUM LAURETH SULFATE COCAMIDOPROPYL BETAINESODIUM CHLORIDECITRIC ACIDLAURETH-3 PHENOXYETHANOLPEG-75 LANOLIN PARFUMBeh...diciamo che non ? proprio delicato...c'? un rosso e parecchi gialli che mi deprimono... Da ste parti non so se ce lidl e se c'? chiss? come ? lontano....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Da ste parti non so se ce lidl e se c'? chiss? come ? lontano....... Puoi cercarlo qui: c'? un box in basso a destra nel quale puoi digitare il nome del tuo paese ed in automatico viene fatta una ricerca dei punti vendita a te pi? vicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Da ste parti non so se ce lidl e se c'? chiss? come ? lontano....... Puoi cercarlo qui: c'? un box in basso a destra nel quale puoi digitare il nome del tuo paese ed in automatico viene fatta una ricerca dei punti vendita a te pi? vicini grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites