Tea Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2011 Ciao a tutti ,io e tea stiamo iniziando a capirci finalmente!Lei si lascia prendere in braccio senza troppi problemi...solo che oggi mentre la prendevo in braccio per coccolarla un p'o ho visto che aveva una crosticina rossa piccolissima (2 millimetri) sull'orecchio..devo preoccuparmi?Ciao e grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2011 sono contenta che la pelosina stia diventando così socievole!per la crostina, forse si è solo fatta male accidentalmente grattandosi: comunque tienila d'occhio, se vedi che si gratta spesso o compaiono altre crosticine ci vorrà un controllino dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tea Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2011 Ok grazie mille la terrò d'occhio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lino Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2011 Ciao a tutti ,io e tea stiamo iniziando a capirci finalmente!Lei si lascia prendere in braccio senza troppi problemi...solo che oggi mentre la prendevo in braccio per coccolarla un p'o ho visto che aveva una crosticina rossa piccolissima (2 millimetri) sull'orecchio..devo preoccuparmi?Ciao e grazie in anticipo!Anche il mio Lino ha avuto crosticine sotto e sopra l'orecchio.sotto aveva della polverina bianca e una crosticina rossa, mentre sopra solo crosticine bianche.Sono andata da un vet e mi ha detto che era una micosi mi ha prescritto una pomata e dopo circa una settimana la crosticina se ne andata.non so se è la stessa causa io ti ho detto la mia esperienza.....Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites