Mia Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Oggi Noce era attatta dal bel sole che brillava dalla finesta cosi ho pensato visto la bella temperatura (26 gradi!) di portarla a esplorare la campagna qui vicino! le ho costruito una gabbietta grandissima e l'ho portata fuori! beh la signorina era davvero impaurita! è nata in gabbia e il negoziate mi aveva detto che non era mai stata all'aria aperta quindi immagino sia normale che reagisca cosi..cmq dopo circa 10 minuti di immobilità la piccolina si è data alla pazza gioia con corse pazze e mangiucchiando tanta erbetta...la cosa più buffa era vederla mentre con la testina si creava dei tunnel nell'erba e ci correva dentro! Poi tornata a casa era ancora più felice e subito a mangiucchiare con la sua inseparabile Mia. Una vittoria importante visto che all'inizio non si sopportavano molto. Ora Mia, ancora debilitata cerca continuamente Noce e desidera proprio la sua vicinanza! Ah che mondo meraviglioso che mi fanno vivere queste piccole palline di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Magnifico, allora si e' divertita molto! Hai avuto una bella idea!Carezzine alle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 La prossima volta portale tutte e due, appena Mia si sarà ripresa!! :)/>Chissà come si divertiranno insieme..Sono bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Ottima idea, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 che bella idea, e che carine loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 La prossima volta portale tutte e due, appena Mia si sarà ripresa!! />Chissà come si divertiranno insieme..Sono bellissime!!Eh si non vedo l'ora di poterle portare tutte e due insieme...non mi sono fidata a portare fuori Mia con la bronchite..nn c'era molta aria ma non si sa mai! Sicuramente insieme si divertirebbero tantissimo!! speriamo bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Eh si non vedo l'ora di poterle portare tutte e due insieme...non mi sono fidata a portare fuori Mia con la bronchite..nn c'era molta aria ma non si sa mai! Sicuramente insieme si divertirebbero tantissimo!! speriamo bene!Hai fatto benissimo a lasciarla a casa! Sono animali soggetti agli sbalzi di temperatura, lei avendo già la bronchite, anche se oggi è stata una bellissima giornata, avrebbe potuto risentirne! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2013 si sarà divertita moltissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites