Amapola Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Sapete dove posso trovare a Roma Critical Care della Oxbow (ho messo un titolo generico per non aprire un topic solo su questa cosa cosi può essere riutilizzato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Io ti posso dare lo stesso consiglio che ho dato poco fa a Puffapuff:"Anni fa avevo telefonato al distributore italiano della Oxbow e una signora molto gentile aveva verificato in quali negozi della mia zona fosse stato venduto il critical care; forse puoi provare anche tu.Fantoni s.a.s., Voghera tel. 0383.83059 e-mail info@fantonisas.it" Ricorda che da un po' di tempo c'è anche il VegetAl Gel, un prodotto molto simile che io trovo in una farmacia che vende anche prodotti per veterinaria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 SIIIIIIIIIIIIIIII grazie milleee!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amapola Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Mi hanno risposto che posso cercare qui alla voce rivenditori ^^http://www.fantonisas.it/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2013 Grazie!Un indirizzo molto utile!Infatti ho trovato subito il negozio al quale mi ero rivolto tempo fa. Cita Share this post Link to post Share on other sites