franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2011 Scrivo questo appunto perchè forse alcuni di voi, leggendo vecchi post, si saranno meravigliati vedendo certe faccine: per fare un esempio, nella discussione recentemente commentata "il punto sull'alimentazione del porcellino", alcuni utenti si complimentano con Paolo poi piazzano faccine che si sbellicano dalle risate! Oppure si fanno i complimenti ad un bel caviotto, ma ecco una serie di faccine che tirano di box! ma dico, siamo impazziti??No, tranquilli: semplicemente passando dal vecchio al nuovo forum alcune faccine si sono modificate e non risultano più proprio in tema...quindi portate pazienza e fatevi due risate quando capita no, scherzo, volevo dire Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2011 Confesso che non me ne ero accorto, probabilmente perchè mi concentro sui contenuti dei post.Grazie per l'info! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2011 Anch'io non me ne ero proprio accorta!!! Grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 Una piccolissima cosa: ho notato che se voglio inserire la faccina con la lacrimuccia nel post non mi viene restuituita l'emoticon, ma il simbolino con i caratteri ortografici " :'( ".E' un problemino solo mio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2011 no, ho notato che succede anche a me... Cita Share this post Link to post Share on other sites