Elle Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2011 Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum dove spero di apprendere sempre più nozioni per rendere felice la mia cavia (che ho da ormai quasi 2 settimane, ma ancora scappa quando mi vede ç_ç) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2011 Ciao Elle, benvenuto in questa grande famiglia di caviofili Non preoccuparti se la tua cavietta è ancora timorosa, sono animali molto timidi e ci vuole del tempo per farla abituare alla tua presenza.Parla con lei/lui, pronuncia spesso il suo nome e passa il tempo libero che hai cercando di stringerci amicizia. Vedrai che prestissimo ti saprà ricambiare con tanto amore e affetto, come solo le cavie sanno fare Una carezzina al caviotto/caviotta,aspettiamo le sue foto!! :-)Elisa con Gizmo & Hiro Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2011 ciao, benvenuto a te e grattini alla pelosina!! Franci con Nocciolina, Marroncina e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2011 Ciao e Benvenuti!!!io sono Angiola e con me vivono le Barbaffe, o meglio io vivo con loro presto la tua cavietta si fiderà di te, soprattutto quando ti presenterai al suo cospetto con in mano la sua verdura preferita ... tutto amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2011 Un benvenuto anche da parte mia e dai miei Nerone e Tiberio! Come si chiama la tua cavia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2011 Benvenuta! Attendiamo una foto della tua caviotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2011 Anche da parte mia un caldo benvenuto a te e alla tua cavietta anche da parte delle miei signorine Brigitte e Charlotte Cita Share this post Link to post Share on other sites